nutribel-foglie

contatti.

nutribel

Via Avvocato Biagio di Giovine, 5,

71036 Lucera (FG.)

‚Äč350-5003988 - 334-1116063

info@nutribell.it

www.nutribell.it

 

fascia accaio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTERS.

Resta sempre aggiornato sulle novità.

nutribell

whatsapp
nutribell
fascia accaio

IL BRAND

PuroBIO è un’azienda nata con degli obiettivi ben precisi, che sono alla base di tutte le nostre attività, dei nostri prodotti e del nostro modo di essere.

Questa è la nostra dichiarazione d’intenti:

La nostra Visione del Futuro: Ispirare, sensibilizzare e cambiare il mondo del make up verso un futuro più sano e sostenibile. E come vogliamo realizzarla: Vogliamo annullare le differenze tra le performance del make up sintetico e del make up biologico. Così da garantire a tutti la possibilità di usare prodotti di bellezza che non nuocciono alla salute della pelle. Filosofia e Obiettivi: #bebetter

Coerenza

Creare sempre prodotti che rispecchiano a pieno il nostro nome: puroBIO.

Ci impegniamo costantemente nella realizzazione della nostra identità, ideando e creando prodotti bio con alla base solo ingredienti di provenienza naturale

Inclusività

Ci ispiriamo alle esigenze che ognuno può incontrare nella propria vita e siamo nati con l’obiettivo di includere più persone possibili nel mondo del make up e del beauty.

Sicurezza delle formule

Garantire la sicurezza dei prodotti che immettiamo sul mercato per noi significa rendere accessibile a tutti un mondo, quello del make-up, che per tanto tempo non lo è stato.

La certificazione biologica garantisce, a tutti coloro che non possono o non vogliono usare il tradizionale make up sintetico, la sicurezza di non dover trovare un compromesso tra bellezza e salute.

Tutto ad un giusto prezzo

Il primo dogma che abbiamo deciso di sfatare è quello di “bio uguale costoso”, perché includere significa essere alla portata di tutti.

I nostri prezzi sono accessibili perché il make up bio non deve essere un settore riservato a pochi!

Per noi la scelta di usare ingredienti BIO Certificati non rappresenta assolutamente un alibi con cui giustificare prezzi troppo alti e inaccessibili a tanti.

Ed è così che puroBIO, sin dalla sua nascita, ha presentato sul mercato solo prodotti ad un prezzo accessibile e ragionevole, in sintesi: al giusto prezzo.

Ampia gamma di colori e tonalità

Altra credenza sui prodotti bio che abbiamo scelto di demolire è: “Bio uguale scarsa varietà di colori e tonalità”.

Creare prodotti bio non deve essere un limite alla gamma colori. Il nostro obiettivo non é escludere ma permettere la libera espressione della creatività di ciascuno. Infatti siamo riusciti nel nostro intento di creare una gamma di prodotti ampia e variegata.

Questo obiettivo resta sempre al centro della nostra ricerca e sviluppo per permettere, sempre a più persone, di trovare tra i nostri prodotti le tonalità più giuste per loro.

Innovazione

Per noi la scelta del biologico non è mai stata una rinuncia, ma una sfida fatta nel segno di un puro e pieno arricchimento di un settore che per troppo tempo ha basato le performance dei prodotti solo su additivi sintetici come petrolati, siliconi e parabeni.

Abbiamo deciso di rinnovare e innovare usando solo ingredienti naturali di altissima qualità. Questi ingredienti, oltre a donare ai nostri prodotti le loro splendide proprietà,  sono anche funzionali al raggiungimento di performance professionali che i nostri prodotti hanno già dimostrato di ottenere.

E su questo spirito di innovazione che baseremo il futuro del nostro brand e di tutto quello che faremo anche oltre il make up.

nutribell

LINEA.

Pulizia Viso.

 

Struccante Bifasico Biologico

Elimina le impurità e lascia la tua pelle pulita senza tracce di make up.

Il detergente bifasico puroBIO cosmetics è una lozione bifasica che deterge affondo la pelle e rimuove anche il trucco più pesante.

Lascia la pelle del viso morbida e delicatamente profumata; arricchito con olio di girasole biologico, succo di mela*, olio di olivello spinoso*, glicerina vegetale, zucchero di canna*, zuccheri di origine vegetale ad azione idratante, olio di ricino e vitamina E (*bio).

Il prodotto è nickel tested, vegan ok, certificato biologico da ccpb.

Modo d’uso:

Miscelare le due fasi agitando bene il flacone, quindi versare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone.

Risciacquare il prodotto se lo si desidera.

nutribell

LINEA.

MakeUP BIO.

 

Fondotinta Compatto 

Il Compact Foundation puroBIO è leggero e dalla coprenza modulabile.

E’ un fondotinta compatto in polvere, pret à porter, leggerissimo sulla pelle che uniforma l’incarnato senza appesantire e rappresenta un ottima alternativa ai fondotinta minerali.

La sua texture impalpabile lo rende perfetto per pelli da normali a grasse e impure , il finish è matte grazie alla mica e alla silica presenti in formula.

Abbinato alla nostra BB Cream Sublime può avere anche la funzione di cipria coprente.

La formulazione è inoltre arricchita da vigna aconitifolia, garcinia mangostana, olio di macadamia, olio di avocado, burro di karitè, olio di karanjia e olio di albicocca.

La coprenza è medio/leggera ma modulabile, quindi è possibile stratificare il prodotto per ottenere maggiore coprenza.

 

Il pack a doppio fondo consente di portare con sé prodotto ed applicatore per ritoccare il trucco durante la giornata.

Il comodo applicatore è stato appositamente studiato per ottenere un risultato uniforme, ed è contenuto sia nel packaging a doppio fondo, che nella versione refill.

Il packaging refill permette di sostituire il prodotto una volta terminato oppure di inserirlo nella palette magnetica.

Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.

Modo d’uso:

Scegliere la tonalità del fondotinta più adatta alla carnagione usando il colore della pelle tra zigomo e collo come punto di riferimento.

Dopo aver steso il Primer, adatto al proprio tipo di pelle, prendere una piccola quantità di prodotto con l’applicatore o con il pennello, stenderlo in maniera uniforme sul viso, avendo cura di sfumare bene verso il collo.

Consigli:

E’ consigliabile fissare il fondotinta con l’ausilio della cipria INDISSOLUBLE o con il primer loose powder.

 

 

nutribell

LINEA.

Fondotinta sublime.

 

Un fondotinta leggerissimo e ultra fluido per chi desidera un effetto seconda pelle per un incarnato senza difetti, delicato,luminoso in una parola perfetto!

Sublime Drop Foundation è leggero come l’acqua!

Risulta ultra confortevole sulla pelle idratando e nutrendo in profondità grazie agli estratti di Argan, moringa ed eperua dall’altissimo potere antiossidante.

Questo fondotinta è arricchito anche da Anti-pollution, un’innovativa tecnologia che grazie agli ingredienti di altissima qualità, protegge la pelle dagli agenti inquinanti.

Grazie alla sua texture leggera questo fondotinta ultra fine si fonde con il colore naturale della vostra pelle.

L’applicatore integrato consente un’applicazione goccia a goccia su tutto il viso.

E’ sufficiente una dose della pipette per truccare tutto il viso.

Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.

 

Da settembre 2019 Drop Foundation raddoppia la propria gamma di sottotoni aggiungendo, all’esiste gamma per pelli dal sottotono Neutro, la nuova gamma per pelli dal sottotono Giallo.

Questa nuova gamma è facilmente identificabile grazie all’aggiunta della lettera “Y” subito dopo il numero del prodotto.

Altra novità è l’aggiunta dei numeri Zero. Una nuova tonalità, più chiara della n.1, disponibile sia con sottotono neutro che con sottotono yellow.

Modo d’uso:

Applicare qualche goccia direttamente sul viso o sul dorso della mano. Stendere uniformemente sul viso con le mani, il pennello oppure la spugna blender umida.

Consigli:

Per una durata extra, consigliamo di fissare la base con INDISSOLUBLE Silky Powder, o INDISSOLUBLE cipria compatta.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder